Offerta PRANZO Parin “Tuttocompreso”
Un pranzo al Parin – Da sempre abbiamo pensato che un pranzo nei giorni lavorativi debba soddisfare tante esigenze : deve essere buono, nutriente, sano, fresco ed.. economico . Ricetta non sempre facile … Eppure per noi è un banco di prova tutti i giorni, da quando facciamo la spesa al mercato dei contadini al mattino presto, per poi cominciare a cucinare subito dopo, pulire verdure, impanare bistecche, preparare i sughi per i primi piatti, gli arrosti, il pesce, i dolci e le torte.. Un gran lavoro di squadra per esser pronti a mezzogiorno a ricevere i nostri clienti. Ma chi sono i nostri clienti? Non abbiamo un target fisso, anzi, è molto eterogeneo, dal muratore al professionista, dall’impiegato al turista, tutti accomunati dal desiderio di non cedere alla tentazione del panino veloce o di un pranzo in qualche modo precotto, senza dimenticare un po’ di tradizione piemontese. I nostri piatti sono, nella loro semplicità, i pilastri di una cucina soprattutto del territorio, il metodo quello tramandataci dal bisnonno Parin.
Offriamo una vasta scelta declinata alle diverse esigenze, una di carne, una per vegetariani non vegani e una di pesce, concedendoci qualche deroga, perché, si sà, in Piemonte il pesce è reperibile solo di lago o di fiume! Il costo deve tenere conto che il consumatore è comunque un lavoratore quindi nessun volo pindarico, anzi, massimo contenimento di esso senza rinunciare , però, mai, alla qualità, elemento irrinunciabile per noi.
E’ comunque possibile previa prenotazione , durante il servizio di mezzogiorno, pranzare alla Carta con i piatti disponibili di giornata.
Vi lascio con un detto piemontese : A panssa pien-a as rasona mej…
A pancia piena si ragiona meglio